Il Tchoukball riparte!

Dopo la pausa natalizia e le varie abbuffate, i BamBugs sono pronti a tornare in campo con un week-end di fuoco.
Questo sabato, 14 Gennaio, i tchoukers bolognesi disputeranno i derby intradistrettuali con le due squadre del Ferrara Tchoukball: gli Spaltacus ed i Los Cornetteros. Si giocherà a Gallo (FE) nella palestra di Via Europa, 2.
Tutti i derby sono storicamente complicati e questo non fa eccezione. Soprattutto considerando il fatto che nella giornata successiva, domenica 15 Gennaio, si disputeranno invece partite “normali” del Campionato e che ci si ritroverà di fronte i ragazzi del Wallers Empoli Tchoukball. Le partite di domenica si giocheranno a Bologna, nella palestra “Record” di Via del Pilastro, 8.
È probabilmente la Giornata più complicata della stagione. Dando uno sguardo veloce alla Classifica (http://www.tchoukball.it/eventi-ita17b) si può ben capire perché sia un week-end di fuoco: nel giro di due giorni ci ritroveremo ad affrontare quattro squadre su cinque sopra di noi. I White Wallers dominano in vetta e vorranno continuare la loro stagione positiva; Blue Wallers (quarti) e Ferrara Los Cornetteros (quinti) tenteranno di rimanere saldi nella zona alta della classifica; Ferrara Spaltacus, sopra di noi di un punto non vorrà lasciarsi scappare troppo la zona delle “big”; i Red Wallers (decimi) si distanziano di un punto in negativo rispetto a noi.Partite che possono sembrare scontate sulla carta, ma sicuramente in campo non ci sarà nulla di scontato. Anche perché “forbice batte carta”.
Qui di seguito tutto il calendario.

Sabato 14 Gennaio (palestra di Gallo):

19:30 BamBugs Bologna – Ferrara Spaltacus
21:00 BamBugs Bologna – Ferrara Los Cornetteros

 

Domenica 15 Gennaio (palestra di Bologna):

9:30 BamBugs Bologna – White Wallers Empoli
10:30 Ferrara Spaltacus – Blue Wallers Empoli
11.30 Ferrara Los Cornetteros – Red Wallers Empoli
12:30 Ferrara Spaltacus – White Wallers Empoli
13:30 BamBugs Bologna – Blue Wallers Empoli
14:30 Ferrara Los Cornetteros – White Wallers Empoli
15:30 Ferrara Spaltacus – Red Wallers Empoli
16:30 Ferrara Los Cornetteros – Blue Wallers Empoli
17:30 BamBugs Bologna – Red Wallers Empoli