Resoconto della Giornata ad Alfonsine (RA)

Domenica 11 Dicembre si è disputata la terza Giornata del Campionato di Serie B di Tchoukball.
I BamBugs sono stati ad Alfonsine, in provincia di Ravenna per disputare le partite con la squadra di casa, il SS Ravenna Redentore, e con i ragazzi del Rimini Caveja.
La prima partita della Giornata vede in campo proprio la formazione casalinga con i nostri Bugs. I nostri partono bene e continuano meglio, risolvendo la partita con un risultato finale che vede in notevole vantaggio la squadra bolognese.
La seconda ed ultima partita ci vede invece impegnati con la squadra di Rimini. Il match è sentito e il clima è quasi da Derby. I BamBugs partono bene e chiudono il primo tempo in vantaggio, ma perdono la concentrazione e il fisico man mano che la partita procede. Nell’ultimo minuto e mezzo c’è il tracollo finale, il punto a punto che si è avuto fino a quel momento termina e i riminesi si impongono definitivamente con 4 punti di vantaggio.
Peccato, anche in questa giornata ci sono state luci ed ombre.
In attesa di rivederci e risentirci dopo le vacanze natalizie, questi sono i punteggi della scorsa domenica e la foto ci mostra l’attuale situazione generale del Campionato:

SS. Ravenna Redentore 27 – 45 BamBugs Bologna
Rimini Caveja 37 – 43 Ferrara Los Cornetteros
SS. Ravenna Redentore 29 – 42 Ferrara Spaltacus
Rimini Caveja 45 – 41 BamBugs Bologna
SS. Ravenna Redentore 29 – 42 Ferrara Los Cornetteros
Rimini Caveja 46 – 44 Ferrara Spaltacus

Fonte: http://www.tchoukball.it/eventi-ita17b